Home arrow La Compagnia arrow Attori e Registi arrow Attori arrow Fabrizio Spica
Fabrizio Spica PDF Stampa E-mail

Curriculum breve

Attore, nel Novembre 2000 entra a far parte della compagnia teatrale ClasseZero di Avellino, con cui debutta come co-protagonista nello spettacolo “ Non è vero ma ricredo! ”.

Nel Febbraio 2001 diventa membro anche di un’altra compagnia teatrale avellinese: “Così è... se vi pare?”.

Fino al gennaio 2003 è in scena in diversi spettacoli come protagonista per Classe Zero e partecipa come protagonista nello spettacolo di ClasseZero alla rassegna teatrale “A gghiuorni luci” 1° festival delle Compagnie Teatrali della Provincia di Avellino.

Nel 2003 si trasferisce a Milano e frequenta la Scuola di Teatro: TeatrObliquo di Milano, diretta da Durshan Savino Delizia.

Ad ottobre 2004 si iscrive al corso di recitazione e tecnica dell’attore di “Quelli di Grock” dove vi frequenta i tre anni di formazione e si esibisce al Teatro Leonardo Milano, negli spettacoli della Scuola di Recitazione di Quelli di Grock.

Tra il 2006 e il 2007 è in scena a Milano con "Sogno di una notte di mezza estate”di W. Shakespeare, regia di Durshan Savino Delizia e Massimo Massari e “ La Locandiera” di C.Goldoni regia di Gabriella Foletto/Daniela Monico. Produzioni dell’Ass.Teatrale TeatrObliquo Milano.

A Giugno 2007 vince con lo spettacolo “Parole d’amore” regia di Brunella Andreoli, produzione Quelli di Grock, la rassegna Area 7 - Festival per scuole teatrali 2006/07 prima edizione.

Nel 2008 Partecipa alle produzioni teatrali “Emma” e “Il processo di Kafka” del Teatro Caboto Milano e frequenta il Laboratorio di Zelig sede di Milano con esibizioni cabarettistiche.


Curriculum (.zip file)
Curriculum di Fabrizio Spica in formato MSWord compresso

Curriculum (.PDF file)
Curriculum di Fabrizio Spica in formato PDF

1.
fabrizio_1.jpg
2.
fabrizio_2.jpg

 

Informazioni correlate